Contatto Diretto Con Dio - Meditazione sulla Luce Interiore e sul Suono Interiore




Sei in: Home > Notizie > Rapporto su Clima della NASA

Rapporto su Clima della NASA

alt : Video con sottotitolo italiano: Rapporto su Clima della NASA

Il ghiaccio dell'oceano del Artico riflette circa 80% del calore del sole,equilibrando le fredde temperature dell'oceano. Sulla base di recenti dati satellitari del dicembre 2007, il climatologo della Nasa (National Aeronatics and Space Administration), Dott. H. Jay Zwally, predice: "quasi tutto il ghiaccio potrebbe sciogliersi dall'oceano Artico entro la fine dell'estate 2012." I ghiacciai dell'Artico in settembre 2007 erano dei 23% inferiori alle precedenti misurazioni (in base ai dati forniti dai satelliti della Nasa, del 50% inferiori al 1950 (secondo i dati dei battelli). Altre misure superate: la perdita di ghiaccio della Geenlandia è del 400% maggiore che 15 anni fa. Le temperature della supreficie dell'Artico sono le più elevate degli ultimi 77 anni.

Esiste ancora la speranza: secondo James Hansen, esperto climatologo alla Nasa: "Abbiamo oltrepassato il punto critico. Ma non abbiamo ancora raggiungo il punto di non ritorno. Possiamo ancora cambiare gli eventi, ma occorre un rapido cambio di direzione".

SOS

SOS

SOS

Siate vegetariani! Siate ecologici!

Dobbiamo salvare questo pianeta, così potremo restarci, innanzitutto. Se i ghiacciai si sciolgono, se i poli si sciolgono, se il mare si riscalda, allora l'oceano rilascerà del gas e saremo tutti avvelenati dal gas dell'oceano. E' parecchio gas, sufficiente per uccidere tutti. Se osservate la conferenza di Singapore, avevo già avvertito, occorre cambiare lo stile di vita. Altrimenti sarà troppo tardi, erano 10 o 15 anni fa. O prima di ciò, ho sempre parlato di come deforestiamo il nostro pianeta, si? Consumare carne e tutti ciò contribuisce molto a danneggiare il nostro pianeta Terra, sapete. Gli scienziati dicono molte cose. Ora stanno ascoltando, ma io spero che lo facciano presto. Occorre agire. Tutti i governi nel mondo devono considerare ciò seriamente. E' solo che temo che le azioni siano troppo lente, ecco tutto. Siccome il ghiaccio riflettendo il sole, lo rinvia nello spazio, ma se i ghiacciai si sciolgono così rapidamente ora, non ci sarà abbastanza riflessione e siccome l'oceano è già caldo, e siccome l'oceano è caldo, scioglie i ghiacciai e i ghiaccia si sciolgono, l'oceano si riscalda. Capite ciò che intendo il ciclo? Ecco ciò che accadrà, se non riparano ciò, 4 o 5 anni di tempo, finito. Niente più. E' davvero molto urgente.

SOS

SOS

SOS

Siate vegetariani! Siate ecologici!