Contatto Diretto Con Dio - Meditazione sulla Luce Interiore e sul Suono Interiore




Sei in: Home > Arte > Vestiti celestiali

Vestiti celestiali

moda celestiale

La Genesi degli Abitli Celestiali S.M.

In risposta alle ripetute richieste dai Suoi discepoli, la Somma Maestra Ching Hai, una insegnante spirituale famosa al mondo per impartire il Metodo Quan Yin, ha cominciato a disegnare i vestiti di moda per rispondere le esigenze del pubblico. Esibito per la prima volta a Chicago in febbraio 1994, i Suoi design sono stati ben accettati da molte persone. Il successo ha continuato nel S.M. Celestial Clothes Fashion Shows, che è avvenuto nei famosi centri della moda nel modo, come New York, Londra, Parigi e Milano dal aprile al maggio 1995. Era questa volta che i Suoi design sono stati nominati "Abiti Celestiali S.M."("S.M. Celestial Clothes") e il loro logo e marchio sono stati creati e registrati. Adesso le serie della moda degli Abiti Celestiali S.M. comprendono centinaia di disign squisiti, ognuno dei quali è una ipnotizzante personificazione della bellezza attraente al pubblico e anche agli stilisti di moda.

logo di S.M. Celestial Clothes

Nel logo degli Abiti Celestiali S.M., S.M. significa Supremo Maestro, indicando il potere del Supremo Maestro dentro di tutti. Il logo è intessuto di rosso e oro. Il rosso simbolizza il corpo fisico. L'oro rappresenta la radiante Natura di Buddha del Regno di Dio interiore. Questo appariscente logo è stato intrecciato su ogni pezzo degli Abiti Celestiali S.M. come una parte integrale del design, ricordandoci di seguire la via spirituale e realizzare la nostra nobile natura intriseca.

La Somma Maestra Ching Hai non hai mai ricevuto nessuna formazione alle professioni della moda, tuttavia con un amore illimitato e la saggezza, ha istillato una vitalià e l'originalità nelle Sue creazioni. Ha anche dimostrato un uso creativo dei pricipi di design, che include:

Con sufficiente saggezza per comprendere l'intero universo, la Somma Maestra Ching Hai esplora liberamente il mondo di design della moda, portando alla realtà una serie di meraviglie che hanno un significato troppo profondo per le menti mondane a comprendere, e una bellezza troppo eterea da esprimere con linguaggio umano. Attraverso gli Abiti Celestiali S.M., la Somma Maestra Ching Hai non sta soltanto abbellendo questo mondo fisico, ma aiutando anche a trasmettere i messaggi dal paradiso.

Aprendo la tua mente e concentrando con tutto il cuore su questa benedizione celestiale, precepirai sicuramente abbondanti ispirazioni spirituali da loro.